Corte del Bosco, nel pieno centro di Pordenone, è orgogliosa di ospitare il CoWorking Campus per innovatori digitali: Talent Garden Pordenone.

TAG si propone come spazio, e comunità di persone, in cui far crescere il proprio business, dove persone che hanno sogni da realizzare possano trovarsi a proprio agio, circondati da stimoli continui a da consulenze di rilievo.

320 metri quadrati a disposizione dell’innovazione, di fatti e idee,  gli spazi all’interno di Corte del Bosco sembrano pensati per dare forma proprio alle esigenze di un luogo di lavoro condiviso come TAG: open space dove non ci sono ostacoli alla comunicazione tra scrivanie, dove le parole si incontrano senza muri che vi si frappongono.

Luminoso, colorato e dinamico TAG Pordenone è la risposta pordenonese alla crisi di iniziative stimolanti a cui Corte del Bosco vuole dare il suo contributo.

Questo è uno dei tasselli che hanno come scopo ultimo quello di definire Corte del Bosco come punto di riferimento per i giovani, con i giovani: un luogo di ritrovo in cui incontrare le eccellenze della propria città in un clima di costante crescita e di fermento intellettuale.

Corte del Bosco si propone al centro, non solo di Pordenone, ma, soprattutto, dei pordenonesi.