Le unità

Richiedi informazioni

Corte del Bosco è suddivisa in spazi residenzialicommerciali e direzionali con ingresso indipendente, per una maggiore privacy, una corte interna discreta e funzionale all’accesso agli spazi commerciali e al Parco Galvani.

corte-del-bosco-interna-01

MINI

Un miniappartamento dalle macro soluzioni: inserito in un immobile di pregio che guarda il parco cittadino, è un piccolo spazio pensato per  vivere in grande.

Gli ambienti sono funzionali e disposti in modo da essere luminosi e divertenti nella loro facile gestione: la cucina respira a pieni polmoni dalla terrazza, vivibile, su cui apparecchiare energiche colazioni  gustandosi il paesaggio rigoglioso.

Il disimpegno intelligente permette di allargare la zona notte e il bagno all’avanguardia garantisce il massimo del comfort.

Che aspetti a venire a scoprirlo di persona?

BILOCALE

Un Bilocale che si fa in quattro per non far mancare nulla a chi lo vive: centrale in un immobile al centro della città, invoglia al vivere bene, sempre e dovunque.

Ogni spazio è stato sapientemente pensato avendo come priorità il benessere di chi lo abita: l’ingresso si apre su una luminosa zona giorno, il cui fiore all’occhiello è un’ampia, vivibile, terrazza che regala luce e aria all’ambiente. L’affaccio sul parco cittadino rende quasi surreale l’atmosfera, permettendo un panorama dai colori sgargianti che variano al variare della natura.

Il bagno è l’esempio concreto dell’attenzione al dettaglio, un’elegante doccia spa consente di vivere momenti preziosi di raffinate coccole.

TRILOCALE

Un appartamento che è una vera casa, quella in cui crescere e far crescere i propri sogni, la propria famiglia.

La tua casa, con tutti gli spazi che le servono per far evolvere la tua vita di pari passo con le tue ambizioni: dove accogliere gli amici in una zona giorno che si presta all’ospitalità, familiare, informale, ma con gusto. Due bagni per rispondere alle naturali esigenze di spazi vitali, da condividere e in cui sentirsi padroni: provvisti di ogni comfort, dove ogni ospite si sentirà coccolato e accolto. Un inestimabile terrazzo, raro in un contesto così centrale, che apre, illumina e fa respirare la casa dei tuoi sogni.

Che aspetti a venire a scoprirlo di persona.

TOP

è così che immagini la casa dei tuoi sogni: spaziosa, luminosaelegante, dove ogni tua aspettativa ha un luogo dove può essere soddisfatta.

Ogni abitante della casa ha la possibilità di far sì che ci siano spazi veramente dedicati a loro: stanze in cui vivere e in cui sistemare i propri hobby. Ognuno con il suo bagno, ampio e all’avanguardia.

Le terrazze, beni tanto desiderati, quanto rari in centro città, impreziosiscono ogni lato dell’abitazione: una in particolare dà un valore inestimabile all’appartamento, un vero è proprio angolo di paradiso da dividere con amici e parenti, regalandosi memorabili momenti di felicità guardando il parco cittadino.

Cosa desiderare di più?

COMMERCIALE

presto disponibili

News

Contatti

Corte del Bosco dispone di un ufficio vendite all’interno del complesso. Dal semaforo dell’incrocio fra viale Dante e viale Libertà, con il grattacielo alla vostra sinistra, proseguite sempre dritti in direzione del parco Galvani: alla penultima porta a sinistra troverete l’ufficio vendite. Per fissare un appuntamento o per qualsiasi informazione, compilate il form qui a lato o contatta il numero verde: 800 924091

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono

Previa lettura dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs 196/03 – Privacy Policy, presto il consenso al trattamento dei dati personali così come descritto nell'informativa stessa.