La zona

Richiedi informazioni

La posizione di Pordenone, perfettamente centrale rispetto a Trieste e Venezia, rende questo capoluogo di provincia un luogo strategico, sia da un punto di vista economico che culturale.

La città è frutto della dinamica evoluzione intorno ai bisogni di una popolazione in costante mutamento: la componente sociale e professionale si integra con quella edilizia ed architettonica.

È in questo contesto che prende forma il progetto di Corte del Bosco:
al centro di una città al centro.

Ubicato tra Viale Dante Alighieri e Via Vallona, si pone in uno scenario unico per la Città di Pordenone, grazie allo splendido, verde, affaccio sul parco urbano che completa, in un perfetto equilibrio, la posizione nevralgica dell’immobile.

 

A 5 minuti, al massimo, da ogni luogo importante e utile per la gestione di una efficiente, ma rilassata, vita a dimensione d’uomo.

Parco Galvani:
la fortuna di avere un parco a disposizione, letteralmente sotto casa: una gioia che in pochissimi possono dire di provare. Prezioso per chiunque: da chi ama l’esercizio fisico, a chi si svaga con leggere passeggiate; da bambini pieni di energia, ma a portata di sguardo, a luoghi di cultura e bellezza quasi inimmaginabili nel cuore della città.

Piazza Risorgimento:
prezioso luogo di aggregazione, nato, come da migliore tradizione, intorno ad una sempre sfavillante fontana: seduti pigramente su una panchina, sotto uno dei numerosi alberelli, si possono gustare gelati di una delle più storiche e apprezzate gelaterie pordenonesi.

Qui si trovano anche le Poste Centrali:
a meno dei famosi 5 minuti a piedi, si trovano le poste centrali di Pordenone.
Aperte 6 giorni su 7.

Sempre in piazza si trova una delle farmacie storiche di Pordenone, specializzata nella vendita di prodotti fitoterapici e omeopatici.

Scuole:
a pochi passi da una delle più antiche e rinomate scuole elementari della città, A. Gabelli (sito istituzionale: http://www.icpordenonecentro.gov.it/), permette in una manciata di minuti un agevole arrivo agli istituti di formazione secondaria e superiore.

Centro Storico:
dagli appartamenti se ne può addirittura godere la vista: piccolo, ma suggestivo, il centro Storico di Pordenone non può non emozionare nella perfezione di alcuni suoi scorci che sono perfetto connubio delle varie culture che vi si sono, nei secoli, succedute.

Per tutto quello che non è raggiungibile a piedi, davvero poco, ci sono:
i mezzi pubblici che vedono le principali fermate a ridosso dell’arteria centrale della città, su cui si affaccia l’intero immobile;
la propria auto: la Corte del Bosco è una delle rare realtà così centrali ad offrire un comodissimo, illuminato e agevole, parcheggio per i propri residenti. Un valore che va a rendere ancora più inestimabile un vero e proprio investimento immobiliare.

 

All’interno della Corte:

Punto Enel di Pordenone, Viale Dante Alighieri, 27, 33170 Pordenone PN
Telefono: 800 900 800
Link mappa

Ordine degli Ingegneri Provincia di Pordenone, Piazzetta Ado Furlan, 2, 33170 Pordenone PN
Telefono: 0434 550250
Link mappa

Ordine Architetti P.P.C. Pordenone, Piazzetta Ado Furlan, 2/8, Pordenone PN
Telefono:0434 26057
Link mappa

Iperottica S.R.L, 15 Piazzetta Furlan Ado, Pordenone, PN 33170
Telefono:0434 360552
Link mappa

LEAF Caffè, Piazzetta A. Furlan, 1, Pordenone, PN 33170
Telefono: 348 521 7469

News

Contatti

Corte del Bosco dispone di un ufficio vendite all’interno del complesso. Dal semaforo dell’incrocio fra viale Dante e viale Libertà, con il grattacielo alla vostra sinistra, proseguite sempre dritti in direzione del parco Galvani: alla penultima porta a sinistra troverete l’ufficio vendite. Per fissare un appuntamento o per qualsiasi informazione, compilate il form qui a lato o contatta il numero verde: 800 924091

Nome*

Cognome*

Email*

Telefono

Previa lettura dell'informativa resa ai sensi dell'art. 13 del d.lgs 196/03 – Privacy Policy, presto il consenso al trattamento dei dati personali così come descritto nell'informativa stessa.